Informazioni personali

La mia foto
Da quando nel 2010 sono passata ad una alimentazione vegana, tutti mi chiedono... ma allora!!? Se non mangi carne e uova, se non mangi pesce,non mangi formaggi e non bevi latte ... cosa mangi!!? Ed io rispondo "tutto il resto" ... ma non basta, perché, per loro non c'è il resto. Questo blog ha lo scopo di far capire cosa mangia nel quotidiano una vegana. Vi renderete conto che è più semplice di quanto si pensi.

giovedì 29 gennaio 2015

Pane al cioccolato

Per una dolce colazione...






oppure con semi di anice o alla paprica per la merenda!




Tu quale preferisci?

1 commento:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog...non ho resistito al pane al cioccolato....che buoni!!! A dimenticavo se ti va passa a salutarmi mi farebbe davvero molto piacere...ciao ^__^ www.adessosirisparmia.com

    RispondiElimina