Informazioni personali

La mia foto
Da quando nel 2010 sono passata ad una alimentazione vegana, tutti mi chiedono... ma allora!!? Se non mangi carne e uova, se non mangi pesce,non mangi formaggi e non bevi latte ... cosa mangi!!? Ed io rispondo "tutto il resto" ... ma non basta, perché, per loro non c'è il resto. Questo blog ha lo scopo di far capire cosa mangia nel quotidiano una vegana. Vi renderete conto che è più semplice di quanto si pensi.

lunedì 22 aprile 2013

Aromatica



Per un condimento veloce e leggero,tritate un mix di erbe aromatiche con  olio evo a crudo.

Io ho usato salvia,rosmarino,erba cipollina,timo,menta,origano e prezzemolo che crescono sul mio balcone.




                                                   stanno crescendo anche i pomodori !





 E'  ottima anche fredda,volendo  si può usare come base per l'insalata di pasta,basta  aggiungere
pomodorini,olive capperi ....o quello che volete!


1 commento:

  1. Questa è troppo buona x me ke adoro infilare mix di erbe in ogni piatto, minestra, o sugo ke realizzo ! Complimenti sinceri x la tua terrazza, davvero molto simpatica, ank'io sulla mia tra le varie piante, ho creato 1 piccolo orticello nei vasi !! Ci s'incontra in G+, ciao ciao !!

    RispondiElimina