Informazioni personali

La mia foto
Da quando nel 2010 sono passata ad una alimentazione vegana, tutti mi chiedono... ma allora!!? Se non mangi carne e uova, se non mangi pesce,non mangi formaggi e non bevi latte ... cosa mangi!!? Ed io rispondo "tutto il resto" ... ma non basta, perché, per loro non c'è il resto. Questo blog ha lo scopo di far capire cosa mangia nel quotidiano una vegana. Vi renderete conto che è più semplice di quanto si pensi.

lunedì 4 novembre 2013

1° COMPLEANNO!


Il mio blog compie 1 anno!

E..si,sembra ieri ma è già passato un anno da quando ho iniziato a postare quello che cucino e che mangiamo in famiglia.Forse è servito a qualcuno, o forse no ( visto che ancora mi sento dire..ma tu....... li puoi mangiare i pomodori?) almeno ora colleghi e parenti sanno cosa offrirmi!
Volevo inoltre ringraziare tutti quelli che silenziosamente  passano da me.  Anche se non lasciate commenti,io so che ci siete e la cosa mi piace e lusinga parecchio!
In ogni caso,questo è il ricettario virtuale che lascerò ai miei posteri.

E come in ogni compleanno che si rispetti,non poteva mancare la torta!

 Cheesecake   alla zucca con crema di marroni





Nessun commento:

Posta un commento