Informazioni personali

La mia foto
Da quando nel 2010 sono passata ad una alimentazione vegana, tutti mi chiedono... ma allora!!? Se non mangi carne e uova, se non mangi pesce,non mangi formaggi e non bevi latte ... cosa mangi!!? Ed io rispondo "tutto il resto" ... ma non basta, perché, per loro non c'è il resto. Questo blog ha lo scopo di far capire cosa mangia nel quotidiano una vegana. Vi renderete conto che è più semplice di quanto si pensi.

domenica 2 dicembre 2012

Cannelloni al radicchio

Per questi cannelloni oltre al radicchio rosso occorre anche 1/2 cipolla ,100 gr. di bocconcini di soia reidratata,1 panetto di tofu, sale, pepe, coriandolo macinato e 6 fogli di pasta per lasagne.
Per condire, besciamella fatta con 500 ml di latte di soia , 2 cucchiai di farina , 50 ml di olio evo,  sale e  noce moscata.
Prima cosa, ho preparato la besciamella, mescolando la farina con l'olio e aggiungendo il latte caldo con  un pizzico di sale e la noce moscata. Ho messo a rosolare la cipolla con i bocconcini di soia( precedentemente reidratata) ho aggiunto il radicchio e regolato di sale.
Una volta cotto il radicchio l'ho messo nel mixer con il panetto di tofu e il coriandolo. Nel frattempo  ho cotto la pasta e l'ho stesa su un canovaccio pulito.Ho messo la farcia sulla pasta e l'ho arrotolata .
Infine,dopo aver oliato una teglia e disposto i cannelloni , li ho ricoperti con la besciamella e infornati a 180 ° per 30 minuti.








                                                                  Il pranzo è servito!

                                                                Buona domenica a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento